Quali condizioni devo soddisfare?

2021-07-21T10:32:10+00:00

È un po' diverso in ogni tour. Le informazioni esatte per i singoli tour si trovano nella descrizione delle attività. Generalmente: Una buona condizione di salute generale è un prerequisito. Durante la pianificazione del tour si tiene conto dei problemi di salute e delle restrizioni riguardanti la vertigine e le abilità natatorie.

Quali condizioni devo soddisfare?2021-07-21T10:32:10+00:00

Purelements® dispone di un’assicurazione di responsabilità civile?

2021-07-21T10:30:47+00:00

Si certo! La nostra assicurazione di responsabilità civile copre i reclami di responsabilità causati colpevolmente a terzi attraverso le nostre attività commerciali. Questo rischio di responsabilità esiste sia per purelements® come persona giuridica che per i singoli dipendenti. Inoltre, tutte le nostre guide freelance hanno una propria assicurazione di responsabilità civile.

Purelements® dispone di un’assicurazione di responsabilità civile?2021-07-21T10:30:47+00:00

Come clienti, siamo assicurati contro gli infortuni di purelements®?

2021-07-21T10:20:55+00:00

No. I clienti non sono assicurati da purelements® e sono responsabili dell'organizzazione della propria assicurazione. I clienti devono essere in buona salute e devono avere un'assicurazione contro gli infortuni che copra i costi di salvataggio da un'emergenza. È consigliabile anche un'assicurazione di annullamento del contratto. Nonostante tutte le attività siano svolte con personale competente e ...

Come clienti, siamo assicurati contro gli infortuni di purelements®?2021-07-21T10:20:55+00:00

Alcol e droghe sono consentiti prima di un’attività?

2021-07-21T10:18:02+00:00

No. L'alcol, ad esempio, rallenta la capacità di reazione e rende incapaci di concentrarsi, e potrebbero verificarsi complicazioni vascolari dovute all'acqua fredda. Per partecipare alle nostre attività è necessaria la massima attenzione. Le persone ubriache sono escluse dalla partecipazione senza eccezioni.

Alcol e droghe sono consentiti prima di un’attività?2021-07-21T10:18:02+00:00

Sono necessarie abilità natatorie per i programmi di canyoning e canoa?

2021-07-21T10:16:02+00:00

Sì. I partecipanti devono avere abilità natatorie di base, ma certamente non devono essere nuotatori competitivi. Entrare in un canyon o attraversare un fiume da non nuotatore non è sicuramente una buona idea.

Sono necessarie abilità natatorie per i programmi di canyoning e canoa?2021-07-21T10:16:02+00:00

Otteniamo attrezzature pulite?

2021-07-21T10:14:40+00:00

Sì. Dopo ogni attività, le guide lavano l'attrezzatura per garantire un inizio pulito al giorno successivo. Purelements® utilizza prodotti biodegradabili che uccidono ancora i batteri in modo affidabile. Purelements® fa ogni sforzo per distribuire l'attrezzatura asciutta, anche se a volte può capitare che l'attrezzatura sia ancora umida da un tour precedente. Questa non è un'indicazione ...

Otteniamo attrezzature pulite?2021-07-21T10:14:40+00:00

Dobbiamo prenotare in anticipo?

2021-07-21T10:14:41+00:00

Sì. Purelements® ha a che fare con una logistica complessa a volte. Per questo è indispensabile prenotare in anticipo. Le prenotazioni vengono effettuate entro e non oltre 12 ore prima dell'inizio dei tour per garantire la qualità e la sicurezza dei tour. Questo dà a purelements® il tempo sufficiente per controllare le condizioni atmosferiche e ...

Dobbiamo prenotare in anticipo?2021-07-21T10:14:41+00:00

Quali informazioni deve ricevere purelements® per poterci approvare per un’attività?

2021-07-21T10:06:37+00:00

Tutti i clienti devono soddisfare i requisiti minimi se vogliono partecipare o vogliono partecipare a un'attività. I dettagli sui requisiti dei clienti sono elencati nei nostri "Termini e condizioni", che vengono presentati al cliente con ogni prenotazione. Durante il processo di prenotazione, i clienti sono tenuti a fornire tutte le seguenti informazioni standard per prenotazione: ...

Quali informazioni deve ricevere purelements® per poterci approvare per un’attività?2021-07-21T10:06:37+00:00

Cosa dobbiamo firmare prima di poter prendere parte all’attività?

2021-07-21T10:00:39+00:00

I partecipanti devono firmare una liberatoria. Ciò comprende: Io, il partecipante all'evento menzionato, con la presente confermo, • di possedere i requisiti per la partecipazione ei requisiti dell'evento come da bando. • di essere maggiorenne o debitamente rappresentato dalla legge al momento della presentazione della presente dichiarazione. • che sono in buona salute e in ...

Cosa dobbiamo firmare prima di poter prendere parte all’attività?2021-07-21T10:00:39+00:00

Quando scoprirai al più tardi se un tour non si svolge?

2021-07-21T09:57:51+00:00

Almeno 24 ore prima dell'inizio dell'attività. Purelements® utilizza le informazioni attuali (livello effettivo dell'acqua, situazione meteorologica e situazione locale) per decidere se l'attività può essere svolta. Abbiamo il diritto, anzi l'obbligo, di cancellare un'attività in qualsiasi momento se la sua sicura esecuzione non può più essere garantita. I partecipanti saranno contattati per telefono, e-mail o ...

Quando scoprirai al più tardi se un tour non si svolge?2021-07-21T09:57:51+00:00
Go to Top